Il test
S5, E16: I ragazzi fanno un test per le malattie veneree e Artie risulta positiva per una malattia ed è obbligata a dirlo ai suoi partner sessuali. Kurt e Blaine hanno una crisi. Tra le performnce musicali: "Addicted To Love", "I Want To Know What Love Is", "Let's Wait Awhile", e "Love Is A Battlefield".