The Cleveland Show Il testimone
S1, E21: I genitori di Cleveland vogliono sposarsi una seconda volta, ma la cosa non lo entusiasma. Quando il padre gli chiede di fargli da testimone, però, cambia idea, ma viene rimpiazzato dall'ex di Donna.