S2, E12: Quando Greg insiste per fare da testimone a Matt al suo matrimonio, questi è costretto a rivelare il segreto sui loro piani. Nel frattempo, Colleen segnala Jen alla sua violenta estetista per ottenere uno sconto. Joan cerca di dimostrare a Heather che Sophia è pronta per avere un po' d'indipendenza, e Clementine trova lavoro in un ufficio di autonoleggio, lasciando Tyler a casa da solo tutto il giorno.