Il Top Dello Spot
S1, E25: Il signor Tipton, il proprietario dell'hotel, vuole girare un annuncio promozionale per la catena di hotel. L'intero personale partecipa alle audizioni. Persino London è costretta a sottoporsi ad un provino.