Il truffatore
S6, E8: La Five-0 collabora con l'affascinante truffatore Hank Weber, la cui compagna è stata uccisa sul posto di lavoro. Intanto, l'ispettore della polizia di San Francisco Abby Dunn arriva a Oahu.