Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D. Il vero patto
S5, E12: Coulson rivela agli altri membri del gruppo i termini del patto che ha stretto con Ghost Rider. La sua decisione rischia di avere un grave impatto sul resto della squadra.