S1, E5: Quando una Sixer orfana arriva a Terra Nova in cerca di asilo, Jim e Shannon discutono sul se fidarsi di lei. Mira complotta per reclamare un bene prezioso. Taylor inizia a sospettare che ci sia un traditore nelle sue fila.