S1, E5: Rodrigo cerca una guida che lo liberi dalla sua “impetuosa passione”. Mentre Thomas si è preso un anno sabbatico, Cynthia lega con Betty. Durante il saggio di Alex – un'intima danza con la sua compagna di stanza – Rodrigo chiede a Hailey di impedirgli di vedere Ana Maria. Quando più tardi si reca all'appartamento di Alex, Hailey trova qualcosa che non le piace.