Imbroglioni
S5, E22: L'uomo sposato con cui Dorothy era uscita in passato rientra nella sua vita e ora è divorziato e vorrebbe riconciliarsi con lei. Nel frattempo, Blanche e Sophia sono vittime di una truffa.