Immagine Pubblica
S1, E2: Matt Murdock ha un nuovo cliente, Hector Ayala. Ma questo eroe locale degli Heights è più di ciò che dichiara di essere. Fisk scopre, nel suo nuovo ruolo, il potere dell'immagine pubblica.