I Farad Importazione ed esportazione
S1, E1: Oskar cerca un posto nella Madrid degli anni '80. Rimasto orfano e indurito dall'ambiente difficile in cui è cresciuto, a 27 anni, gli è chiara solo una cosa: deve andar avanti qualsiasi cosa accada. Così il giorno in cui incontra la misteriosa e ricca Sara Farad, coglie al volo l'occasione per dare un'occhiata alla vita lussuosa ed emozionante che potrebbe vivere con lei e la sua famiglia.