I Farad
Il giorno in cui Oskar, un tipico ragazzo qualunque, incrocia la strada della misteriosa e ricca famiglia Farad, la sua vita cambia per sempre. Oskar entra in un gioco a premi, il mondo del traffico internazionale di armi. A Marbella, dove vivono i Farad, lo attendono lusso, adrenalina ed emozioni intense, ma anche violenza e cinismo che mette alla prova la sua volontà.