S4, E15: Katie ritrova un vecchio pezzo di arredamento in cantina e decide di ricreare il vecchio appartamento in cui viveva con Greg. Le implacabili prese in giro di Lonnie nei confronti di Greg regalano a quest ultimo un risultato inaspettato.