S1, E1: Dexter Morgan, che vive con suo padre Harry e sua sorella Deb, che sta per finire le superiori, non trattiene i suoi impulsi. Quando Harry ha un problema di salute, Dexter capisce che deve compiere il proprio destino. Episodio pilota.