Dexter: Original Sin
Miami, 1991. Quando i suoi impulsi sanguinari diventano impossibili da ignorare, il giovane Dexter Morgan deve imparare a incanalare la propria oscurità interiore mentre passa da studente a serial killer vendicatore, guidato da suo padre, Harry.
In principio...
Dexter Morgan, che vive con suo padre Harry e sua sorella Deb, che sta per finire le superiori, non trattiene i suoi impulsi. Quando Harry ha un problema di salute, Dexter capisce che deve compiere il proprio destino. Episodio pilota.
Un bambino in un negozio di caramelle
Dexter diventa stagista forense alla polizia di Miami, mentre Harry torna al lavoro dopo la malattia. Deb si ribella contro suo padre comportandosi da teppistella.
Dexter prende di mira un ex sicario della mafia. Harry lavora a un macabro caso di omicidio di un bambino di 10 anni. Deb si intrufola in un nightclub con Sofia e fa una nuova conoscenza.
Dopo che un omicidio va male, Dexter viene punito da Harry. Deb approfondisce il suo rapporto con Gio e si lega a suo fratello nell'anniversario della morte della madre.