Dexter: Original Sin Strimpellata letale
S1, E4: Dexter prende di mira un ex sicario della mafia. Harry lavora a un macabro caso di omicidio di un bambino di 10 anni. Deb si intrufola in un nightclub con Sofia e fa una nuova conoscenza.