Lacrime di coccodrillo
La vita di Dexter è sconvolta quando un assassino seriale noto come "Killer del Camion frigo" lo contatta rivelandogli di essere a conoscenza del suo segreto.
Dexter è alla ricerca di un assassino recentemente scarcerato che potrebbe colpire nuovamente. Nel mentre, viene convocato sulla scena di un altro delitto del "Killer del Camion Frigo": una prostituta fatta a pezzi ed esposta su un campo di hockey.
Dexter è incuriosito dalle fotografie riguardanti la sua infanzia che il "Killer del Camion Frigo" inizia lasciare sulla scena del crimine per dirgli qualcosa.
Il "Killer del Camion Frigo" fa trovare a Dexter una sorpresa sulla scena di un suo delitto, mettendo così Dexter nel mirino della sua divisione.