In profondità
S10, E7: Quando finalmente emergono indizi concreti su Sean O'Neal, Upton e la squadra lavorano incessantemente per costruire il caso in via del tutto segreta. Scoprono che Sean è più sfuggente e pericoloso di quanto previsto.