S1, E5: L'alcolismo di Tim è fuori controllo. Luke invita Reagan in piscina a casa della famiglia Baxter. Ashley ha una discussione inattesa con una vecchia cotta del liceo. Kari chiede consiglio sul suo matrimonio a sua madre.