S1, E6: La CIA riceve una soffiata circa una spedizione legata ad un traffico d'armi e incarica Annie di contattare Christopher McAuley, un ex agente operativo ritiratosi da tempo, che potrebbe avere informazioni utili sul trafficante, il sudanese Hasaan Waleed.