Keeping Up With the Kardashians In un batter d'occhio…
S10, E13: Kylie e Kendall rientrano dal Montana per la transizione del padre. Kris e Kendall, nel frattempo, vanno a Parigi, mentre Kim fa un ultimo tentativo per rimanere incinta.