S13, E13: Quando l'agente CSI Mac Taylor decide di fare una sorpresa alla sua ragazza a Las Vegas, scopre che è scomparsa e chiede aiuto all'amico D.B. Russell. Guest star: Gary Sinise di CSI:NY.