S1, E6: Ferite passate e presenti si intrecciano mentre l'alleanza tra Rebecca e Cam viene messa alla prova. I Virk non sanno se prendere in mano la situazione e le adolescenti usano un ballo della scuola come copertura per il loro piano di fuga.