S13, E3: Dopo che un marine viene trovato assassinato a Quantico ore dopo aver chiamato Gibbs per discutere su un caso, Bishop e McGee vanno sotto copertura come una coppia sposata per una sorveglianza su un tenente della Marina e sua moglie.