Blue Bloods Indagini delicate
S10, E18: Danny e Baez devono rintracciare uno spacciatore dopo che due giovani modelle sono state trovate morte per overdose. Inoltre, Eddie e Jamie collaborano per determinare chi sia la mente dietro una rapina.