S1, E11: Alicia scopre dei dettagli sul licenziamento di Peter mentre rappresenta Marie Browing, la moglie di Glenn Child. Intanto Will suscita l'interesse della sua controparte, Emily, durante il caso di Duke Rosco, un caustico commentatore televisivo.