Infortunato
S1, E15: Nick si infortuna giocando a baseball e quando Jess scopre che è sprovvisto di assicurazione medica, decide di portarlo da un ginecologo. Nick tuttavia ritiene che il suo infortunio sia più serio di quello che pensava all'inizio.