Infrangere le regole
S5, E2: Quando i medici esaminano i candidati per la posizione di Naomi, Addison non riesce a comprendere la loro reticenza nell'assumere Jake Reilly. Nel tentativo di aiutare un giovane paziente, Cooper oltrepassa i limiti della legge.