Mr. Mercedes Ingresso passivo senza chiave
S1, E4: Ida soffre del fatto che il rapporto tra Hodges e Janey si stia intensificando. Lou è infastidita da un cliente. Deborah porta Brady al cimitero e i due riflettono sul loro passato difficile.