Mr. Mercedes
Basata sulla trilogia bestseller di Stephen King. Due anni dopo essere andato in pensione, l'ex detective della omicidi Bill Hodges è ancora tormentato dal suo ultimo caso, un massacro di sedici vittime.
Hodges e Janey analizzano a fondo le circostanze della morte di Olivia. Hodges usa il Blue Umbrella di Debbie per ribaltare la situazione contro Brady. Il padre di Jerome interviene nel suo rapporto con Hodges.
Ida soffre del fatto che il rapporto tra Hodges e Janey si stia intensificando. Lou è infastidita da un cliente. Deborah porta Brady al cimitero e i due riflettono sul loro passato difficile.
Il gioco del gatto e del topo tra Hodges e Brady si intensifica. Hodges ha un confronto destabilizzante con la madre di Janey. L'alcolismo di Deborah rischia di provocare un incidente a casa Hartsfield.
Hodges lotta con il suo passato che coinvolge sua figlia, Allie. Deb tenta di migliorare, ma Brady si intromette. Robi continua a fare pressione su Brady per stupire i loro capi. Hodges entra in contatto con la nipote di Janey, Holly.