Mr. Mercedes People in the Rain
S1, E6: Hodges lotta con il suo passato che coinvolge sua figlia, Allie. Deb tenta di migliorare, ma Brady si intromette. Robi continua a fare pressione su Brady per stupire i loro capi. Hodges entra in contatto con la nipote di Janey, Holly.