Fringe: La serie completa Inner Child
S1, E16: La Divisione Fringe dell’FBI indaga su un ragazzo muto e misterioso che instaura un rapporto con l’Agente Olivia Dunham. Nel frattempo, ricompare un sinistro serial killer.