Dark Gathering Insieme
S1, E3: Keitaro si rifiuta di seguire nuovamente Eiko e Yayoi in un luogo infestato, così Yayoi si trova da sola a combattere una divinità divenuta spirito maligno che può aiutare a sciogliere la maledizione alla mano di Keitaro.