Dark Gathering
Keitaro è un universitario che sta rientrando in società dopo anni passati da recluso in seguito a un incidente paranormale ai tempi delle medie provocato dalla sua fisiologia che attira gli spiriti. Su consiglio dell'amica Eiko inizia a lavorare come insegnante privato, e la prima cliente è Yayoi, una bambina genio con innati poteri sovrannaturali che nota subito la peculiarità di Keitaro.