Spiritpact
Keika You, erede di un'antica e celebre famiglia di esorcisti, dalla morte dei parenti vive in condizioni di estrema povertà e si arrabatta come indovino e riparatore di computer part time. Una notte, nella discarica, incontra un esorcista carismatico e misterioso, Ki Tanmoku, che sta combattendo uno spirito malvagio. Per completare la trafila di sciagure, Keika viene investito e diventa uno...
E d'improvviso, un patto con uno spirito?
Keika You, ultimo discendente di un'antica famiglia di esorcisti ora in rovina, cerca di sopravvivere come indovino e riparatore di computer. Un giorno è testimone dello scontro fra un uomo con i capelli color argento e uno spirito malvagio. Sconvolto da una scena simile, Keika non riesce a rimanere nascosto. Dopo questo incontro, sulla strada per tornare a casa, Keika muore in un incidente...
Ki Tanmoku porta Keika You all'aeroporto con sé per recuperare la sua splendida fidanzata, Shiyou Shin. L'uomo lascia Shiyou ad un hotel nelle vicinanza, ma poi Ki manda la sua ombra spiritica a portarle un messaggio. Keika scopre che Shiyou non è quella che sembra: ha un lato nascosto che ha tenuto segreto persino a Ki e uno spirito malvagio sfrutta questa sua debolezza per sferrare il suo...
Ki Tanmoku torna a casa per la prima volta da quando ha stipulato il patto con la sua ombra spiritica, Keika You. Tuttavia, a parte la nonna di Tanmoku che accoglie Keika piangendo dalla felicità, si diffonde un il clima tutt'altro che di benvenuto. Keika scopre che le relazioni nella famiglia Tanmoku sono piuttosto complicate, persino con la servitù. Nel frattempo, un uomo ed una ragazzina...
Una mattina, al termine di uno dei consueti bisticci, Keika You scopre il legame di vita o di morte che lega lo Youmeishi alla sua ombra spiritica e i rischi che ne conseguono. Mentre gira per la tenuta, Keika viene a sapere che il tesoro di famiglia della famiglia Tanmoku, la spada di Rakugetsu, è stata portata fuori dal mausoleo in preparazione per la cerimonia di vincolo. A quel punto viene...
Viene eseguita una cerimonia rituale, il dovere più importante di uno Youmeishi. Mentre il solenne rituale procede, si presentano alcuni membri della famiglia Shito e sollevano alcuni dubbi su Ki Tanmoku. Sentendoli, Ki rivolge la spada di Rakugetsu contro Keika. Ki sacrificherà Keika per preservare l'alleanza della sua famiglia con gli Shito? Dopo la cerimonia, la vita alla tenuta torna la...
Sono passati sette giorni dalla morte di Keika You. Quando Ki e Keika sono convocati nella città dove viveva quest'ultimo, si imbattono in una coppia di suoi conoscenti intenti nella veglia funebre in suo onore. Vedendo questo, Keika realizza che ci sono persone che sentono la sua mancanza, e si ritrova a dover affrontare la consapevolezza di essere morto e le emozioni che lottavano per venire...