Dark Gathering Promessa
S1, E6: Keitaro, Eiko e Yayoi decidono di fare un'uscita all'aperto campeggiando al fiume, ma si trovano presto nei guai quando Eiko viene posseduta da uno spirito e spetterà a Keitaro proteggerla.