Blue Bloods Interferenza
S9, E11: Frank si chiede se un incontro con gli attivisti della comunità sia stato un incidente o una trappola; Jamie cerca di dare meno credito ai consigli di Frank; Erin aiuta Anthony a proteggere la figlia e l'ex moglie da un temibile malato psichiatrico.