S1, E3: Bella è arrabbiata con Billy perché non vuole essere coinvolta nella politica locale. Cecil riceve delle lettere dal casinò di Sanremo, in cui gli viene richiesto il pagamento dei suoi debiti di gioco. Lucian e Nish vengono infastiditi da alcune camicie nere. Gianluca lascia loro informazioni riguardo un incontro antifascisti, a cui Nish decide di partecipare insieme a Lucian.