Io scavo nella storia / Dinomite
S1, E11: Entusiasta all'idea di partecipare alla Giornata del Fossile presso il Royal Ontario Museum, Dana sceglie il suo vicino, il Signor Hendrickson, per accompagnarla. / Il padre di Dana cerca di farla alzare per andare a scuola, ma lei è impegnata a sognare la scoperta del primo fossile di T-Rex.