S1, E6: Appena usciti dal college e appena assunti da Theranos, Tyler Schultz ed Erika Cheung scoprono delle sconvolgenti verità su Elizabeth e la società. Richard e Phyllis lavorano con John Carreyrou per costruire un caso contro Elizabeth.