S13, E5: Durante la visita a un laboratorio farmaceutico su un caso di omicidio, Abby si trova in trappola: uomini armati hanno occupato l'edificio e tengono tutti in ostaggio, e lei non ha nessuna possibilità di comunicare con il mondo esterno.