Ispezione in Albergo
S1, E4: Un ispettore di hotel sta per fare visita al Tipton, così Moseby spedisce Zack e Cody ad una partita dei Red Sox. Per sua sfortuna, l'ispettore ritarda e raggiunge l'hotel proprio quando i gemelli fanno ritorno.