Rizzoli & Isles It Takes A Village
S5, E9: Le capacità investigative della squadra sono messe alla prova dai resti mummificati di una donna. Jane lavora da un letto d'ospedale, mentre cerca di riprendersi da una perdita devastante con il supporto di Maura e della famiglia.