S6, E23: Gideon apre un portale che manda Chris e Leo in un mondo speculare in cui domina il Male, così Phoebe e Paige viaggiano verso questo universo parallelo per salvarli. Intanto, Piper dà vita a un piccolo Chris nella seconda parte del finale di stagione.