S1, E15: Mentre Kevin si preoccupa per la premiere del suo spettacolo, riceve sostegno da una fonte inaspettata. Randall è sotto stress a casua del lavoro e del padre sofferente. Il San Valentino di Jack e Rebecca non va secondo i piani.