S3, E6: Quando Jack e Diane portano a casa i risultati dei loro test attitudinali, Dre e Bow affrontano il fatto che probabilmente l'amato pargolo non potrà fare altro che l'impiegato. Nel frattempo, Ruby affronta una possessione demoniaca.