S1, E3: L'OPERA D'ARTE DI JACKSON: Arty e Jackson vanno sul pianeta Pittoria, ma sono pieni di energie e non riescono a stare fermi. Pablo mostra loro un genere artistico che si può fare in movimento: l’espressionismo astratto. ARTY E GLI ANIMALI DELLA GIUNGLA: Arty e Annie volano su Papìria e Capitan Papiro insegna loro a realizzare delle maschere di carta per fingere di essere degli animali.