Creative Galaxy
Seguite le avventure di Arty e della sua amica Epiphany nella Galassia Creativa mentre risolvono i problemi... con l'arte! Che sia un dipinto per la biblioteca, un animale di pezza per la sorellina o creare la maschera di una tigre per giocare agli "animali della giungla", Arty, Epiphany e alcuni bambini si danno da fare, con l'aiuto degli esseri più creativi al mondo:i bambini in età prescolare!
Il capolavoro di Arty/Una casa per il coniglietto
IL CAPOLAVORO DI ARTY: La biblioteca realizzata dalla mamma di Arty è "triste" e nessuno si ferma lì a leggere. Gallaria su Museo e Pablo sul Pianeta dei Dipinti aiutano Arty a creare un bel quadro puntinista per abbellirla. UNA CASA PER IL CONIGLIETTO: Dopo aver trovato un coniglietto spaziale fuori al freddo, Arty e Annie volano su Costruttoria per costruirgli una nuova casa.
L'OPERA D'ARTE DI JACKSON: Arty e Jackson vanno sul pianeta Pittoria, ma sono pieni di energie e non riescono a stare fermi. Pablo mostra loro un genere artistico che si può fare in movimento: l’espressionismo astratto. ARTY E GLI ANIMALI DELLA GIUNGLA: Arty e Annie volano su Papìria e Capitan Papiro insegna loro a realizzare delle maschere di carta per fingere di essere degli animali.
IL CANE DI JACKSON: Il cane di Jackson, Splatter, è sparito. Arty e Jackson vanno su Disegnopoli e Schizzo gli insegna a fare un ritratto di Splatter, grazie al quale ritroveranno il cane. LO SPETTACOLO DI ARTY: Arty, Annie e Juju non possono fare il loro spettacolo senza attrezzi di scena! Arty vola su Pittoria, dove Pablo lo aiuta a dipingere la nave spaziale che gli serve per lo spettacolo.