Wishenpoof
I desideri del salice
Bianca e i suoi amici non sono d'accordo sul gioco da fare, volano scintille ( e magia). Bianca e i suoi amici devono imparare ad ascoltare, per evitare che tutto vada a rotoli.
La maestra invita gli alunni a esplorare le loro passioni e Bianca sa qual è la sua passione, lo spazio! Con un pizzico di magia, Bianca esplora la galassia col suo amato orsacchiotto Bob (ora Bob l'astronauta) al fianco. Quando torna sulla Terra (letteralmente), capisce che può vivere le sue passioni anche senza la magia.
Ecco Frovle! Frank ha un nuovo cucciolo, adorabile, peloso e giocherellone: Frovle. Bianca e Laurel sono contentissime. Ma i ragazzi presto scoprono di dover fare molta attenzione, perché Frovle non è come sembra e dovranno intraprendere una caccia scatenata per rintracciare l'imprevedibile cucciolo.
Bianca gioca coi suoi amici a scuola, mentre Violet comincia a fare la prepotente con Penelope. Penelope non sa difendersi da sola e così Bianca si fa avanti per dire qualche parola e rimettere le cose a posto.