Dora L'esploratrice
Dora e Boots trovano un piccolo uccellino blu che è caduto dal nido. Cosi decidono di riportarlo alla sua mamma. Pre riuscire a farlo devono superare le piante di banane, attraversare il campo del ganturco ed infine arrivare al piccolo albero blu.
Dora e Boots sono alla fattoria a giocare con i tre maialini, ma Boots lascia il cancello aperto e i piccoli maialini scappano via. Ora devono riuscire a trovarli prima che lo faccia Swiper e rubi loro i nastrini blu.